Gli stabilimenti balneari Green Beach e Oro Beach sono i due stabilimenti balneari creati e gestiti dalla Jesolo Turismo.
Green Beach è stata la spiaggia dei primati; nel lontano 1984 è stata la prima e la più grande a Jesolo a dotarsi di una forma strutturata per il benessere del turista. Una felice intuizione, di recente rinnovata con nuovi servizi, nuova attrezzatura, percorsi pedonali, parco giochi, arredi, aree verdi e arena di beach volley.

Oro Beach è nato nel 1997 dal recupero integrale di una zona degradata.  Qui, inoltre, già da qualche anno è possibile, grazie agli allestimenti di Jesolo Patrimonio, anche celebrare matrimoni in spiaggia. Alcune postazioni sono allestite con piattaforme che permettono  agli utenti impossibilitati a scendere dalla carrozzina di stazionare fin sotto l’ombrellone. A ridosso del posto spiaggia le docce, i servizi e le cabine sono tutte accessibili e dotate di ausili per la mobilità.

Il nuovo  SITO WEB consente di prenotare online il posto spiaggia e per primi in Italia è stata introdotta la garanzia ABBRONZATI O RIMBORSATI, un servizio che consente, a fronte di una piccolissima maggiorazione, di essere rimborsati del prezzo pagato per il lettino in caso di maltempo.

VISITA IL SITO WEB  dedicato http://www.jesolospiagge.it/