La nostra società è chiamata nei prossimi anni a completare gli investimenti iniziati qualche anno fa con l’acquisto dal Comune di Jesolo del terreno per l’ampliamento del Camping International in zona foce del fiume Sile. Contestualmente dovrà impegnarsi nel conseguimento dell’equilibrio economico e nella messa a regime delle attività che in passato sono state gestite secondo la prospettiva del bene pubblico.

La consapevolezza del ruolo strategico svolto dalla società nello sviluppo del territorio in cui opera e nel sostegno dell'economia turistica jesolana, rappresenta, per gli organismi societari e il management, il principio sulla quale si fonda l'azione di gestione quotidiana della società.  

Jesolo Turismo dovrà, anche per questo, nei prossimi anni, consolidare  la propria leadership nei settori in cui opera, perseguendo l’obiettivo di efficienza ed equilibrio economico-finanziario sopra individuato in ciascuna delle attività che la compongono. Le finalità economiche dovranno sempre, come già successo in passato, conciliarsi con gli intenti  sociali di cui la società si è fatta sostenitrice.

In questo processo, il ruolo centrale delle persone che compongono la società sarà sempre il catalizzatore delle singole azioni che concorrono al raggiungimento della strategia complessiva.

Ringrazio, infine, il Consiglio di Amministrazione che rappresento perché, unanime e determinato, persegue questi obiettivi attraverso un’ azione quotidiana di indirizzo e controllo.

 Boccato Luca   Presidente Consiglio di Amministrazione