Il Camping Jesolo International prima del 1985 era un campeggio privo di standard. Da quando la Jesolo Turismo ne ha assunto la gestione è diventata una delle più moderne strutture ricettive all’aria aperta d’Europa, come testimoniano i numerosi riconoscimenti ricevuti negli anni, fra cui quello dell’Ecocamping tedesco. Un modello di innovazione non solo nelle strutture ma anche nell’accoglienza dell’ospite.

E’ infatti il primo campeggio a proporre la formula “all inclusive” per tutti i suoi servizi: barche, ombrelloni, lettini, internet, corsi di sub, golf, go-kart, tiro a volo, wellness, escursioni in galeone…tutto compreso nel prezzo.

Collocato fronte-mare gode di una posizione invidiabile vicino alle darsene da cui partono i collegamenti per Venezia e la Laguna, al campo da golf da 18 buche, al parco acquatico più bello d’Italia e a pochi metri dall’isola pedonale più lunga d’Europa. E’ attrezzato con piscina da 1200 mq, vasche idromassaggio, centro commerciale con supermercato e ristorante, case mobili, aree dedicate allo sport, al gioco, all’intrattenimento per adulti e bambini.

DATA DI APERTURA 2017: dal 29 aprile al 01 ottobre.

VISITA IL SITO WEB del Camping Jesolo International http://www.jesolointernational.it